"Se ci mettiamo a parlare in una stanza buia, le parole assumono improvvisamente nuovi significati."(Marshall McLuhan)

Il BOUDOIR

Il Nostro Boudoir:

Un luogo intimo, dove regna il vedo non vedo, e dove la PRIVACY è d'obbligo:
è possibile prenotare dei divertenti set a tema, o un "Vintage Makeover" anche in trasferta, per fiere o eventi, opportunamente coordinati da un fotografo ed una make up artist professionisti;
Luogo anche di lezioni private, di gruppo o individuali,
offerte dal Team di
B&C MARCHE.
L'idea è di mettervi completamente a vostro agio e coccolarvi con servizi che fanno bene all'autostima: dal trucco, al parrucco personalizzato e pensato per adattarsi al vostro stile e alle vostre proporzioni, dalle lezioni private,di gruppo od individuali, offerte da B&C Marche, scuola di Arti Performative dall'eclettico Team, a dei set professionali pronti ad immortalare questo magico momento, o ritrarvi con i vostri cari, in veri e propri poster da esposizione.
Scegliete voi cosa preferite, il nostro Team è pronto per servirvi!


Contattateci o approfondite 
che cosa possiamo fare per voi, semplicemente cliccando sul servizio di vostro interesse qui in basso!

Oppure seguite le "News" e scoprite la Galleria degli eventi che riguardano questa sezione!

Buona Navigazione!


Che cos'è un BOUDOIR?

Un boudoir è una stanza privata di una signora, un salotto o uno spogliatoio, di moda nel XVIII secolo. Il termine deriva da verbo francese "bouder", che significa "mettere il broncio".

Storicamente, il boudoir formava parte di una suite privata di una signora, insieme con una sala da bagno e uno spogliatoio, ed era adiacente alla camera da letto. Successivamente divenne l'equivalente del gabinetto, nel senso di studio, per l'uomo. In un periodo successivo venne usato come un salotto privato e per altre attività come il ricamo, il disegno, lo studio della musica o per divertenti incontri intimi. (...)

Il boudoir fotograficamente parlando è uno stile che ritrae principalmente donne in pose romantiche, intime e sexy. Lo scopo autentico del boudoir è quello di riprendere immagini che simolino desiderio e che non rivelino nulla esplicitamente, che lascino spazio all'immaginazione. 
Al contrario delle foto di nudo dove invece sono più esplicite e possono sconfinare nell'erotico, nella fotografia boudoir, più si è delicati, meglio è ed è rivolta anche a chi non è modella di professione. Attraverso le pose giuste, si possono ottenere scatti che possono suscitare grandi emozioni negli osservatori. (...)

Leggi la definizione di Boudoir completa
cliccando qui :
https://it.wikipedia.org/wiki/Boudoir

I Nostri Servizi per voi:

Clicca sul Servizio di tuo interesse per approfondirlo


Abbiamo già tenuto dei Set e delle lezioni private in trasferta, e sono ripetibili in altre sedi, se invece preferisci, il nostro Boudoir è già pronto ad accoglierti.
Contattaci se pensi di avere una sede adatta oppure per chiederci informazioni.

Approfondisci le nostre proposte e sbircia la Galleria Fotografica degli eventi di questa sezione:

Non perdere i prossimi eventi, e vedi anche quelli passati, vai nella Sezione "News" di questo sito!